Pre-opinioni in attesa dell'uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fan storico della serie..... diciamo sono contento da un lato e impaurito dall'altro.
    Non vorrei che fosse l'ennisima forzatura , al solo scopo di sfruttare quello che di buono è stato fatto nel lontanto passato . Con la morte poi del disegnatore storico della saga... e il fatto della mediocrità della serie Lost in Canvas, spero non sia un "pacco" :)

    Il fatto di aver già comprato l'ultimo gioco per ps3 dei Cava e di essermi reso conto di aver preso una boiata....questo mi fa partire un po prevenuto ...

    Anche se credo che prima di giudicare bisogna guardare, quindi da fan dei Cava... spero di essermi sbagliato e speriamo che mi faccia riprovare le vecchie emozioni di un tempo....

    DIMENSIONE OSCURAAAAAAAAAAAA

     
    Top
    .
  2. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho guardato solo la serie in italiano che fecero su italia 1 e mi manca molto vederlo quindi sono molto contento di questa serie
     
    Top
    .
  3. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mugiwara • @ 25/3/2012, 14:21) 
    io ho guardato solo la serie in italiano che fecero su italia 1 e mi manca molto vederlo quindi sono molto contento di questa serie

    se è valida pure io non vedo l'ora di gustarmela ..... pensa che io la prima volta che ho visto i cava era agli inizi degli anni '90 su Italia 7 ,ed è stato subito amore al primo fulmine di pegasus eheheh :wub: -- poi c'erano anche i 5 Samurai e Ken il Guerriero , mamma che ricordi e quanti anni che sono gia' passati -- sono vecchio :cry:

    Edited by GeminiSeiya - 25/3/2012, 14:40
     
    Top
    .
  4. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche io XD bellissimo davvero!
     
    Top
    .
  5. ~ A k i t o ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto lost canvas e mi guarderò cn piacere anke questa nuova serie solo nn capisco cm mai nn si sia continuato cn lost canvas visto ke l' ultimo ep della seconda serie lasciava pensare a una terza mah vedremo cm è questo omega :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エース サボ ルフィ

    Group
    Member
    Posts
    4,188
    Reputation
    +2
    Location
    Archylte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ A k i t o ™ @ 25/3/2012, 18:06) 
    A me è piaciuto lost canvas e mi guarderò cn piacere anke questa nuova serie solo nn capisco cm mai nn si sia continuato cn lost canvas visto ke l' ultimo ep della seconda serie lasciava pensare a una terza mah vedremo cm è questo omega :asd:

    :quoto: Peccato che lost canvas non va avanti il manga è bello
     
    Top
    .
  7. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji˜ @ 25/3/2012, 18:14) 
    CITAZIONE (~ A k i t o ™ @ 25/3/2012, 18:06) 
    A me è piaciuto lost canvas e mi guarderò cn piacere anke questa nuova serie solo nn capisco cm mai nn si sia continuato cn lost canvas visto ke l' ultimo ep della seconda serie lasciava pensare a una terza mah vedremo cm è questo omega :asd:

    :quoto: Peccato che lost canvas non va avanti il manga è bello

    Mah il manga non l'ho letto di Canvas .... ho tutta la la serie dei cava della granata ed è figa, ci sono pure delle interessanti differenze rispetto all'anime ,prima di tutto è molto più sanguinario eheheh e poi tanto per fare un esempio il maestro di Crystal non è il maestro dei ghiacci ma è direttamente Aquarius.....

    Se devo mettere a confronto i Cava e Canvas nella versione anime , (visto che le ho viste tutte e due :) non c'e' storia ........ e come mettere a confronto una ferrari d'epoca con una golf del 2006.....

    Vediamo se questa nuova serie Omega sarà almeno una Mercedes ......... :P
     
    Top
    .
  8. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi k ne sapete di Saint seiya xD quante serie hanno fatto?? in anime dico..io conosco solo quella k davano su italia 1
     
    Top
    .
  9. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mugiwara • @ 25/3/2012, 18:32) 
    ma voi k ne sapete di Saint seiya xD quante serie hanno fatto?? in anime dico..io conosco solo quella k davano su italia 1

    Ho una Laurea Honoris Causa sui Cavalieri dello Zodiaco, consegnatami direttamente da Atena in persona :socazz:



    Edited by GeminiSeiya - 25/3/2012, 18:36
     
    Top
    .
  10. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora rispondi! XD
     
    Top
    .
  11. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mugiwara • @ 25/3/2012, 18:36) 
    bene allora rispondi! XD

    Allora mo ti spiego

    Per quello che riguarda i cava sono:

    - Grande Tempio
    - Asgard
    - Nettuno
    - Hades

    Poi ci sono i vari Oav ( la dea della discordia .... fino all'ultimo con Apollo)

    Poi sono arrivate le due stagioni di Canvas

    Other question ??? ;)
     
    Top
    .
  12. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k sono i cava? xD io dicevo le serie..grande tempio asgard nettuno e hades sono serie? tipo k ne so naruto ha due serie..quella normale e shippuden cosi intendevo
     
    Top
    .
  13. GeminiSeiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Mugiwara • @ 25/3/2012, 18:40) 
    k sono i cava? xD io dicevo le serie..grande tempio asgard nettuno e hades sono serie? tipo k ne so naruto ha due serie..quella normale e shippuden cosi intendevo

    Allora diciamo che la serie normale classica ... va dal grande tempio fino a Nettuno sono circa un centinaio di puntate. e si chiama I Cavalieri dello zodiaco

    Poi molti anni dopo circa agli inizi del 2000 hanno fatto la serie di Hades, che era già disegnata e inserita nel manga ufficiale ma non era mai stata trasposta in anime.

    Spero di aver risposto alla tua domanda..ora
     
    Top
    .
  14. • Mugiwara •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi due serie? riusciresti (scusate l'OT) a mandarmi via mp i downlaod delle serie in ordine cronologico? k volevo vederlo

    stavo guardando su wikipedia l'anime in pratica in ordine cronologico è:

    La "Serie Classica" (1986-1989)
    Hades (2002-2008)
    The Lost Canvas (2009 - 2011)
     
    Top
    .
  15. ~ A k i t o ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hades fa parte della serie classica mugi solo ke in anime è stato trasmesso parecchio dopo

    cmq asgard penso sia un filler xk nel manga nn esiste
     
    Top
    .
26 replies since 25/3/2012, 12:33   461 views
  Share  
.